CHI SIAMO

Soceve srl opera da più di trent’anni nel settore dell’import export, acquisendo negli anni una vasta esperienza nei mercati europei, sud americani ed asiatici. Per poter essere presenti nei territori dove operiamo ed offrire al cliente il miglior servizio possibile oltre all’Italia, ci siamo espansi in maniera capillare aprendo delle sedi proprie in Cina (Guangzhou e Suzhou), ad Hong Kong, a Panama ed in Colombia.

Per Soceve il rapporto con il cliente è fondamentale e lo coltiviamo in modo scrupoloso. Per questo il nostro team è preparato, sia a livello tecnico, sia a livello organizzativo, offrendo a chi si rivolge a noi una solida presenza, affiancandolo per tutto il processo produttivo e post-vendita.

Vogliamo essere un valore aggiunto per i nostri clienti e farli sentire in mani sicure. Per questo siamo sempre aggiornati su normative, prodotti e servizi, oltre a parlare correttamente cinque lingue: italiano, spagnolo, inglese, francese e cinese.



LA NOSTRA STORIA

  • 1989

    Soceve nasce dall’intuizione dell’imprenditore Daniele Dall’Est, che comincia ad esportare dall’Italia verso il Venezuela prodotti di termoidraulica, in particolare resistenze e termostati di alta gamma. Creando Società Commercio Estero Venezuela: SOCEVE.
  • 1990

    Soceve si specializza con i prodotti per ferramenta ed idraulica, con autoaccessori, galleggianti in rame, resistenze per scaldabagni e pompe per acqua. Cominciando così ad espandere la propria gamma prodotti e le proprie conoscenze.
  • 1992

    Il mercato comincia ad avere esigenze diverse e richiede dei prodotti con un costo inferiore. Entra la Cina come uno dei main player, rendendo alcuni prodotti Made in Italy fuori prezzo per il mercato Sud Americano.
  • 1995

    Viene aperta una prima sede a Ningbo per poter gestire la gamma prodotti allargata aggiungendo a quelli presenti anche articoli per il settore agricoltura, ferramenta, giardinaggio e mobili da giardino.
  • 1999

    Viene trasferita la sede da Ningbo a Suzhou, con l’apertura della prima sede ufficiale in Cina: SUZHOU CENTRESS INTERNATIONAL LTD. Cominciano a essere gestiti gli acquisti sul territorio Cinese, mantenendo un forte controllo della produzione per conto dei clienti. L’attività di vendita si ampia, affiancando i prodotti cinesi a quelli italiani.
  • 2001

    Nasce la sede CENTRESS INTERNATIONAL HONG KONG LTD per la coordinazione delle sedi presenti.
  • 2003

    Nasce la sede GUANGZHOU CENTRESS CO. LTD, che comincia a seguire una diversa area produttiva della Cina e una diversa categoria merceologica, trattando lavelli, stampi per lavelli, scaldabagni elettrici istantanei, scaldabagni a gas e scambiatori di calore.
  • 2004

    Nasce il marchio NORWIK POWER, per la produzione di motori diesel e benzina, motopompe, generatori, idropulitrici, pompe per acqua. Affiancando così due linee di vendita, una a progetto dedicato al cliente: SOCEVE, ed un’altra per prodotti standard: NORWIK POWER.
  • 2007

    Operando in diversi continenti ogni sede comincia a specializzarsi in ambiti precisi. Soceve gestisce le vendite e le relazioni con i clienti, diventando la sede commerciale a tutti gli effetti, mentre le sedi cinesi gestiscono gli acquisti e la produzione sul territorio cinese.
  • 2010

    Soceve grazie all’esperienza accumulata negli anni e ai prodotti sempre nuovi domandati dai clienti, fortifica la propria CAPACITA DI ACCOGLIERE LA RICHIESTA DEL CLIENTE E INDUSTRIALIZZARE IL PRODOTTO CHE RICHIEDE, CONSEGNANDOGLI IL PRODOTTO FINITO.
  • 2016

    Apre la sede CENTRESS PANAMA, che permette di avere una presenza più minuta e costante nel mercato di riferimento del Centro e Sud America. Il magazzino di Panama viene gestito con quantità limitate e consegne immediate dei prodotti Norwik Power, raggiungendo in una settimana tutto il Centro e Sud America.
  • 2017

    Entra in azienda la seconda generazione della famiglia Dall’Est, assicurando continuità e stabilità all’impresa di famiglia.
  • 2020

    La sede di Soceve viene ampliata e spostata in via Enrico Fermi, 14/E3 – ASOLO.
  • 2022

    Soceve conta oltre 300 clienti in 3 continenti diversi: Europa, America e Asia.
  • 2024

    Continua l’espansione del team Soceve con nuovi commerciali esteri per aprire anche i mercati Africani e Medio Orientali, oltre a fortificare il portfolio clienti dei mercati già presenti.

Vuoi saperne di più? Contattaci!

 

    Accetto la registrazione e il trattamento dei miei dati in base al Regolamento Europeo 679/2016 per la Protezione dei Dati Personali.
    Italiano